338.440.30.95
Richiedi un preventivo gratuito

L’Artista Silvio Irilli

La professionalità, il talento , la creatività, hanno fatto di Silvio IRILLI uno degli Artisti più apprezzati e stimati nel panorama internazionale dell’Arte contemporanea. Ventisei anni  di carriera e una storia incredibile quella dell’Artista, che anno dopo anno è arrivato ad essere conosciuto in tutto il Mondo. I suoi ritratti dipinti, sono riconosciuti e apprezzati da personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo.

Oggi i suoi murales dipinti a mano sono molto richiesti per le camere dei bambini, abitazioni, acquari, ristoranti, asili. Nel 2007 e 2008 dipinge i Murales al GEORGIA AQUARIUM di Atlanta, l’acquario più grande del Mondo negli USA e riceve articoli su giornali americani e uno speciale al telegiornale della NBC, nota televisione americana.

Più di 2 Milioni di visitatori all’ anno vedono la sua opera di 300 mq, dipinta sul soffitto d’ ingresso del GEORGIA AQUARIUM.

La sua visione e i suoi dipinti hanno portato una nuova luce nell’ Ospedale Policlinico Gemelli di Roma, dove oltre 900 mq del reparto di Radioterapia è stato trasformato con le sue opere e ha preso il nome di GEMELLI ART.

Da gennaio 2017 IRILLI è artista ufficiale di Samsung: le sue opere sono pubblicate su Theme Store per personalizzare i temi dei telefoni Samsung.

IRILLI NETWORK

L’ artista è presente sul Web con 4 siti, che formano un network personale.

IRILLIMURALES.com :: il sito dedicato ai dipinti murali

IRILLIPOSTERMURALI.com :: Il sito e-commerce dell’ artista dove acquistare on line i poster per le camerette, gli oblò murali, pannelli d’arredo, riproduzioni su quadri su tela. ENTRA

IRILLIART.com :: Il sito presenta l’artista con le sue opere dedicate al mare. ENTRA

OSPEDALIDIPINTI.it :: sito dedicato alle opere dell’artista che stanno decorando i reparti degli ospedali. ENTRA

IRILLI SUI SOCIAL

Su Facebook, la sua pagina ufficiale ha superato i 40.000 fans iscritti… Dove gli eventi ” WORK IN PROGRESS ” delle opere dipinte per scuole, asili, sono seguiti da oltre 200.000 persone!! Ogni giorno si possono leggere messaggi di grande affetto che arrivano da tutto il Mondo… A proposito, aspettiamo anche te con il tuo commento. clicca quì

Su You Tube potrete visionare i video con le opere dipinte dall’ artista. Un canale molto seguito, con oltre 270.000 visualizzazioni, dove si possono apprezzare i WORK IN PROGRESS con immagini inedite e lasciare i vostri messaggi ai video dei murales… clicca quì

Su Instagram l’artista è seguito da centinaia di followers clicca qui

” Tu vedi le cose così come sono e ti chiedi perchè?

Io sogno cose che non sono state mai e mi chiedo “ perchè no ” !

Grazie IRILLI, per aver trasformato un “ perchè no ” in un’ opera d’arte “.

Prof. Vincenzo Valentini

( Dir. Radioterapia Oncologica – GEMELLI A.R.T. – Ospedale Policlinico Gemelli – Roma )