338.440.30.95
Richiedi un preventivo gratuito

Colori e Materiali

paint_bucketsSOLUZIONI ARTISTICHE PER INTERNI

Vestire una camera, una sala o uno spazio, trasformandolo in un luogo speciale liberarando la propria fantasia e vivere finalmente nel posto da sempre desiderato, senza muoversi dalla propria casa o dal proprio luogo di lavoro regalando un benessere visivo, ma soprattutto regalando un’emozione a voi o a chi verrà a trovarvi: questo è il mio obiettivo!
Le tecniche principali grazie alle quali lo spazio può essere trasformato sono il trompe l’oeil, il murales, dipinti murali che permettono una trasformazione tridimensionale dello spazio e di valorizzare aree diverse in momenti diversi nello stesso ambiente.
Vedrete il vostro spazio totalmente trasformato, senza andare ad intaccare la struttura murale originale. Ai bambini potrete regalare camerette da sogno con i loro personaggi preferiti e la stanza si trasformerà nel loro mondo, dove crescere insieme alla fantasia e al colore. Il soffitto diventerà un cielo sereno di giorno e di notte si trasformerà in un emozionante cielo stellato illuminato.

MURALES DIPINTI A MANO

I murales sono dipinti a mano dall’artista SILVIO IRILLI con acrilico all’acqua e i tempi di realizzazione variano dai 3/4 o più giorni in base alla complessità del soggetto. È possibile personalizzare la vostra camera con un murales creato per voi, in modo da rendere unico e più emozionante il vostro ambiente. L’artista vi presenterà un bozzetto molto dettagliato, in base alle vostre indicazioni. Il murales viene dipinto con acrilico, PROTETTO CON TRASPARENTE LAVABILE OPACO e non subirà variazioni nell’arco degli anni.

MA QUANTO COSTA UN DIPINTO MURALE FIRMATO IRILLI?

Ma dai, figurati, costerà uno sproposito! Non oso chiedere neanche un preventivo, chissà quanto costa? Queste sono alcune delle domande che sicuramente vi siete posti guardando le mie opere. Tanti di Voi, pensando di spendere grandi cifre, hanno perso un’ occasione unica. Oggi ricevere un dipinto firmato IRILLI è un grande prestigio, un evento per le famiglie, per i vostri bambini. Quindi, tranquillizzatevi subito perché tutto è possibile. Non si possono indicare dei costi fissi a listino per realizzare un murales, perché ogni caso è un caso a se, perché ogni cliente può avere esigenze e richieste diverse. Va anche detto che i prezzi sono variabili a seconda della dimensione del murales e il tema da dipingere.

bn_colori2

ANTEPRIMA DEL VOSTRO DIPINTO MURALE

Progettare il vostro murales è molto semplice. Dopo l’ approvazione del preventivo, inviatemi una planimetria della stanza oppure disegnatela a mano libera indicandomi le misure e il posizionamento della finestra e della porta e al resto ci pensiamo noi. Realizzeremo il rendering con anteprima in 3D in modo che possiate vedere in anteprima il risultato finale, che potremo discutere e concordare in tutti i suoi dettagli.

RIASSUMENDO: ORDINARE IL VOSTRO MURALES E’ MOLTO SEMPLICE

  1. Comunicatemi le dimensioni della parete o, se volete fare tutta la stanza, con misure di altezza e larghezza delle pareti, compreso il soffitto.
  2. Il Tema dell’opera che preferite
  3. Lo stato attuale della parete (se bianca, se la superficie è liscia…)
  4. Comunicatemi la città o la provincia dove deve essere realizzato in Murales
  5. I tempi di realizzazione di un Murales dipendono dalle dimensioni e dalla complessità dell’opera. Si va da tre o più giorni. Dopo il bozzetto di presentazione si è più precisi sui tempi.
  6. Potete scegliere anche temi non presenti sul sito
  7. Potrete richiedere un preventivo gratuito compilando il modulo sotto la voce “richiedi un preventivo gratuito” e inviarmi le misure e le foto digitali delle pareti che volete realizzare, in modo che io possa farvi vedere in anteprima come verrà il murales
  8. Una volta definito il preventivo con il bozzetto, viene stipulato un contratto di commissione lavoro dove viene concordato il tema , il prezzo, le dimensioni, il periodo nel quale verrò a realizzare il murales
  9. I colori utilizzati sono acrilici ad acqua, inodore, non tossici
  10. Date le tante richieste, vi suggeriamo, se interessati al Murales, di prendere contatti subito per poter inserire la vostra opera e concordare il periodo di realizzazione, grazie.

Non abbiate paura, quindi, di inviare il modulo per richiedere un preventivo, primo perché è gratis e poi perché il vostro murales potrebbe costare molto meno di quello che avete pensato!