Vestire una camera, una sala o uno spazio, trasformandolo in un luogo speciale liberando la propria fantasia e vivere finalmente nel posto da sempre desiderato, senza muoversi dalla propria casa o dal proprio luogo di lavoro regalando un benessere visivo, ma soprattutto regalando un’emozione a voi o a chi verrà a trovarvi: questo è il mio obiettivo!
Le tecniche principali grazie alle quali lo spazio può essere trasformato sono il trompe l’oeil, il murales, dipinti murali che permettono una trasformazione tridimensionale dello spazio e di valorizzare aree diverse in momenti diversi nello stesso ambiente.

Vedrete il vostro spazio totalmente trasformato, senza andare ad intaccare la struttura murale originale..

 

MURALES DIPINTI A MANO

 

I murales sono dipinti a mano dall’artista SILVIO IRILLI con acrilico all’acqua e i tempi di realizzazione variano dai 3/4 o più giorni in base alla complessità del soggetto.

È possibile personalizzare la vostra camera con un murales creato per voi, in modo da rendere unico e più emozionante il vostro ambiente.

L’artista vi presenterà un bozzetto molto dettagliato, in base alle vostre indicazioni.

Il murales viene dipinto con acrilico, PROTETTO CON TRASPARENTE LAVABILE OPACO e non subirà variazioni nell’arco degli anni.