338.440.30.95
Richiedi un preventivo gratuito

25 ANNI DI CARRIERA!

Tutto iniziò nel 1991. Oggi SILVIO IRILLI, è l’Artista italiano che nel 2008 ha dipinto il soffitto d’ingresso del Georgia Aquarium di Atlanta : l’ acquario più grande del Mondo!
Quest’ opera, realizzata in soli 40 giorni e che ha sconvolto gli Stati Uniti, ogni anno è vista da quasi 3 milioni di persone, che ricevono un benvenuto tutto italiano.

Un’ altra opera sensazionale e ricca di significato, è la trasformazione del reparto di Radioterapia del Policlinico Gemelli di Roma, dove l’Artista dal 2011 al 2015 ha decorato in modo integrale le sale di terapia e la sala di attesa dei bambini, con ambientazioni 3D, in stile Trompe l’Oeil. Il reparto, inaugurato a Maggio 2015 di fronte alla stampa internazionale,oggi si chiama GEMELLI A.R.T.

IRILLI CON DIEGO ARMANDO MARADONA

Un incontro voluto dal campione argentino per conoscere l’Artista e vedere di persona la grande Opera a lui dedicata, che ha voluto autografare.

L’incontro si è svolto in forma privata, presso Villa Crespi sul lago d’Orta con la presenza dello chef Cannavacciuolo, dove IRILLI ha spiegato la creazione del dipinto a Diego MARADONA,  che racconta la storia calcistica del campione argentino.

OSPEDALI DIPINTI

Oggi le sue opere stanno trasformando i reparti degli ospedali e le cliniche, in ambienti più accoglienti, che interagiscono con i pazienti con l’obiettivo di regalare un’emozione, far dimenticare anche per un attimo di trovarsi dentro un ospedale. Grazie alla tecnologia e alla stampa moderna su diversi supporti, i dipinti dell’artista possono essere applicati su pareti esistenti e quindi trasformare in poche ore un ambiente anonimo e dargli personalità, intervenendo anche in  modo integrale. Ecco perchè quando si entra in una sala creata dall’artista, si ha la sensazione di entrare in un grande affresco.   Ogni opera ha una sua progettualità, con un concetto di continuità, dove è possibile personalizzare gli ambienti a tema.

Guarda lo speciale su www.ospedalidipinti.it

IRILLI STORE NEI CENTRI COMMERCIALI

E’ il prossimo grande sogno, già esistente sul web, dove l’artista ha un suo negozio dove è possibile acquistare i prodotti con le sue opere. Ora l’obbiettivo è creare dei piccoli punti vendita con la sua linea dedicata al mare. Iniziative con prodotti legate alla solidarietà, eventi con l’Artista, Testimonial per aziende. Entrare in un punto vendita firmato IRILLI, sarà come entrare in un piccolo acquario, dove ogni acquisto sarà un’emozione.

Se sei un imprenditore che crede di finanziare e creare una società per questo progetto, contattaci e sarà un piacere fare una serie di valutazioni.

Guarda lo store on line www.irilliartstore.com 

Il sogno continua!